Browse By

WUNDERSELFIE – sixeleven @LOV night#6

 image

La sera del 7 giugno 2014, il Borgo torinese di Vanchiglia tornerà ad aprire al pubblico le porte di studi, laboratori, case e cortili, proponendo mostre, concerti, proiezioni, performance teatrali, djset e installazioni. Tema di quest’anno: WUNDERLOV.

E ancora una volta, come ogni anno, Sixeleven chiederà a voi di mettervi in gioco, perché creatività è prima di tutto questo: condivisione e divertimento. E chi è il creativo se non una persona che mette a fuoco la realtà e la fotografa in modo del tutto originale?
Il gioco è semplice: noi vi affidiamo una selfie-missione e voi, smartphone alla mano, siete liberi di compierla utilizzando tutti i mezzi in vostro possesso. Un’unica regola: bando all’ovvietà nel vostro #wunderselfie!

Galoppate la moda del momento ma dite no alle inquadrature viste e riviste, realizzando l’autoscatto più estremo e bizzarro. Liberate il narciso represso che è in voi, osate pose plastiche, coinvolgete gli estranei, fatevi offrire da bere e immortalatevi con la vostra bionda preferita…Una birra? Un’amica? Decidetelo voi…alla fine saranno proprio i vostri selfie a consacrare le meraviglie di Vanchiglia!

Sotto le stelle di Largo Montebello, preparatevi a scattarne delle belle, in una notte di esibizionismo puro e idee brillanti come flash.

Scopri l’evento su Facebook!