Browse By

Una immagine ritrae HTC One (M8) Mini

Una immagine ritrae HTC One (M8) Mini
NextGenTeam

Una immagine ritrae HTC One (M8) Mini

La precedente fuga di notizie riguardante il futuro HTC One (M8) Mini sembra trovare in parte conferma. La versione compatta dell’attuale smartphone ammiraglia di HTC è stato ripreso oggi in una immagine apparsa sul web che lo ritrae all’interno di una cover, che per fortuna non maschera troppo il design del dispositivo.

La parte frontale risulta essere invariata, con la fotocamera anteriore che probabilmente avrà un obiettivo da 5 megapixel e i due speaker BoomSound ad abbracciare il display da 4.5 pollici con una risoluzione da 720×1280 pixel. Sul retro notiamo subito una enorme differenza che riguarda la fotocamera. A quanto pare HTC ha deciso di sostituire la Duo Cam in favore di un sensore da 13 megapixel. Sotto la scocca troveremo probabilmente un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna e la Sense 6.0 basata su Android 4.4 KitKat.

Nonostante non sia stata ancora annunciata la data di presentazione dell’HTC One (M8) Mini molte voci di corridoio affermano che lo smartphone arriverà durante il prossimo mese di Maggio in molti mercati di tutto il mondo.

Via

Una immagine ritrae HTC One (M8) Mini
NextGenTeam