Browse By

Tim e Vodafone: l’avviso di chiamata diventa a pagamento

Tim e Vodafone: l’avviso di chiamata diventa a pagamento
NextGenTeam

Tim e Vodafone: l'avviso di chiamata diventa a pagamento

Tim e Vodafone hanno deciso di aggiornare e rendere a pagamento alcuni servizi che prima erano offerti gratuitamente. Alcuni di voi avranno certamente già ricevuto la comunicazione tramite SMS, mentre a chi non è arrivato ancora nulla cosngliamo di procedere alla lettura di questo articolo in modo da informarsi ed evitare così degli addebiti non voluti.

A partire dal prossimo 21 Luglio tutti i possessori di una scheda SIM marchiata Tim o Vodafone si ritroveranno a pagare alcuni servizi finora gratuiti.
Stiamo parlando di Lo Sai e Chiama Ora di Tim e Recall e Chiamami di Vodafone che consentono di ricevere SMS di notifica quando si libera un numero occupato o se qualcuno prova a chiamarci quando siamo irraggiungibili.

Lo Sai e Chiama Ora avranno un costo di 1.90€ ogni 4 mesi, per gli utenti in possesso di SIM ricaricabili, mentre per gli abbonati saranno ancora gratuiti fino al 6 settembre, dopo di che avranno un costo di 48 centesimi al mese.
Recall e Chiamami costeranno, agli utenti, rispettivamente 6 centesimi ogni giorno d’utilizzo.

Per poter disattivare questi servizi  basterà chiamare i numeri gratuiti 40920 (Tim) o 42070 (Vodafone) e chiedere che l’opzione venga disattivata, ovviamente in modo del tutto gratuito. In caso si voglia continuare ad usufruire del servizio, bisognerà invece rassegnarsi a pagarlo.

Questa “simpatica” trovata sarà dettata da esigenze di mercato, poiché le due società risultano essere in crisi, oppure perchè semplicemente vogliono “spremere” l’utenza, magari chi non è al corrente di questi cambiamenti ?

Fateci sapere cosa ne pensate!

Via

Tim e Vodafone: l’avviso di chiamata diventa a pagamento
NextGenTeam