Browse By

Spotify per Android si rifà il look

Spotify per Android si rifà il look
NextGenTeam

Spotify per Android si rifà il look

All’inizio di questo mese le versioni web, desktop e iOS di Spotify hanno ricevuto un restyling caratterizzato da un tema scuro e un’interfaccia più semplice . Fino ad oggi gli utenti Android erano stati esclusi dall’aggiornamento,  ma le cose stanno cambiando. A partire da oggi , la nuova esperienza Spotify è stata rilasciata per gli utenti Android . Ovviamente si tratta di un roll-out graduale e possono volerci anche un paio di settimane prima che l’aggiornamento arrivi a tutti gli utenti. Tutti coloro che non vogliono aspettare così a lungo possono andare direttamente sul sito ufficiale di Spotify dove è possibile scaricare l’APK.

Vediamo più nel dettaglio cosa è cambiato oltre al lato estetico dell’app con il suo look rinnovato.  Il cambiamento più grande al di fuori del nuovo design è l’aggiunta di ” La Tua Musica“, che sostituisce ” Collezioni “. Si tratta di più di un semplice cambio di nome, la nuova sezione musicale consente di salvare direttamente gli album alla nostra  lista di musica personale, qualcosa che prima non si poteva fare.

Ci sono anche miglioramenti alla funzione “Cerca”, offrendo secondo Spotify, contenuti migliori e più pertinenti.

Nel complesso, sembra che Spotify sia meno “disordinato” e più facile da usare rispetto a prima. Naturalmente gli utenti che usano Spotify da molto tempo e quotidianamente avranno bisogno di un pò di tempo per adattarsi alle novità.

Per verificare l’aggiornamento app per te, è possibile andare sul sito di Spotify, come abbiamo detto prima, oppure sul Play Store di Google.

Spotify

Spotify
Prezzo: Gratis

Via

Spotify per Android si rifà il look
NextGenTeam