Browse By

Matrimoni VIP e musica

Anche i VIP hanno i nostri stessi problemi nell’organizzazione del loro matrimonio? Sicuramente, la maggior parte delle persone famose ha abbastanza denaro da affidarsi a Wedding Planner più o meno famosi, ma ugualmente gli sposini saranno chiamati a fare delle scelte, come quella di cui parleremo nel nostro articolo, ad esempio la musica.

In tutti o almeno in quasi tutti i matrimoni, la musica è un elemento importantissimo, direi imprescindibile. La scelta della musica o della tipologia di musica per il proprio matrimonio è importantissima e a volte può portar via molto tempo e qualche notte insonne.

Pensate ad esempio ad uno degli ultimi matrimoni VIP, in cui la sposa è una donna che di musica se ne intende, la cantante Geri Halliwell ex Spice Girl e neo sposa del ricchissimo Christian Horner, patron della Formula 1. Probabilmente Geri non se l’è sentita di far cantare le sue amiche (o ex amiche?), ma si è affidata ad un violinista canadese, Jan Bislin, che per l’occasione ha utilizzato un violino realizzato in Italia, dal famoso liutaio Maurizio Tadioli. Anche al matrimonio di Geri l’Italia è stata come al solito importante…

Torniamo al succo di questo articolo, la scelta del tipo di musica per il proprio matrimonio. C’è chi opta per il piano bar, i più giovani oggi tendono a scegliere un DJ che possa animare e far ballare gli invitati, alcuni sposi fanno invece delle scelte particolari, scegliendo ad esempio la musica Jazz.

Non sono tantissimi i complessi di musica jazz per matrimonio, ma se cercate bene (ad esempio cliccando sul link precedente) vedrete che troverete dei bravissimi musicisti che intratterranno voi ed i vostri invitati con la vostra musica preferita.

Pensate bene anche voi alla musica per il vostro matrimonio, da questa scelta dipenderà molto della buona uscita del vostro ricevimento.