Browse By

Litigi in TV

Quanto audience fanno i litigi in TV, quante volte vengono fatti rivedere e quanto fanno discutere. Come è facile ricordare il colorito litigio tra Pappalardo ed Er Mutanda sulla tv di Stato in pieno pomeriggio. Oggi le sfuriate in televisione sono quasi all’ordine del giorno e se vi va di assistere a qualche litigio non vi basta che seguire il programma Uomini e Donne, prima o poi qualche bello scontro lo vedrete di sicuro.

Dopo aver assistito alle tantissime discussioni e battibecchi nati grazie alla mitica Tina Cipollari, la moda del litigio non è scomparsa all’interno del programma e già nelle prime edizioni di quest’anno abbiamo potuto assistere ad una bella litigata tra due dei protagonisti: Amedeo e Alessia.

Se siete degli appassionati del programma Uomini e Donne conoscerete bene le dinamiche di questo show, non dobbiamo certo raccontarvi niente. Anzi, se state cercando delle anticipazioni sul programma, potrà farvi piacere che su Uomini e Donne news potete essere sempre aggiornati e conoscere tutte le chicche, le anticipazioni e le notizie fresche su tutti i protagonisti del programma TV.

Nell’ultimo periodo sono cresciuti tantissimo i fans della versione trono Over, dedicata a quelle persone un po’ avanti negli anni che non hanno perso la speranza di trovare l’anima gemella e di vivere una seconda giovinezza.

In ogni caso, grazie anche alla bravura della conduttrice Maria De Filippi, Uomini e Donne rimane un programma che riempie il pomeriggio di tantissime persone, facendo compagnia e facendo trascorrere dei momenti all’insegna della spensieratezza, anche grazie ai litigi…