Browse By

LG G3: ancora una nuova immagine e specifiche più dettagliate

LG G3: ancora una nuova immagine e specifiche più dettagliate
NextGenTeam

LG G3: ancora una nuova immagine e specifiche più dettagliate

Già qualche tempo fa parlammo dei ragazzi di GSMArena che hanno pubblicato la presunta immagine, giunta loro da fonte anonima, del nuovo dispositivo Lg, precisamente l’immagine dell’LG G3. La presentazione (27 Maggio) si avvicina sempre più e anche oggi piovono notizie su questo device.  Le voci si stanno intensificando rapidamente e con ogni giorno che passa ci sono sempre più pezzi  che compongono il puzzle dell’LG G3.

Già stamattina vi abbiamo mostrato le nuove immagini del G3 che viene ripreso sia nella sua parte anteriore che posteriore.

Adesso, invece, l’immagine trapelata da GSMArena viene mostrata nella sua interezza ed è molto più nitida e vengono svelati anche dei dettagli più specifici sulle caratteristiche del device.

lg g3 big

La fonte ha confermato che il G3 avrà un display QHD  da 5.5 pollici, 2560 x 1440 pixel, con una densità di 534ppi. Avendo un display più  grande del suo predecessore (Lg G2), il G3 avrà logicamente delle dimensioni maggiorate ma in compenso sarà anche più sottile.

Ci sono anche informazioni sulla memoria interna e sulla memoria RAM:  il G3 sarà disponibile in due differenti versioni, una con 16GB di memoria interna e 2GB di RAM e l’altro con 32GB di memoria interna e 3GB di RAM. Entrambe le versioni comunque supportano l’espansione della memoria tramite  microSD . La capacità della batteria sarà di 3.000 mAh , mentre lo speaker posteriore avrà un output di ben 1W. Per quanto rigurada la fotocamera principale, quella sul retro, è stato confermato che avrà un sensore da 13MP e sarà dotata della nuova stabilizzazione ottica OIS+ già vista anche sull’ LG G Pro 2.

Chiaramente Lg sta per presentare uno dei device più attesi del momento, che sicuramente farà parlare di sé (visto che lo sta già facendo adesso). Dobbiamo solo aspettare il 27 Maggio, quando il mondo degli smartphone darà il benvenuto al nuovo flagship di LG. Riuscirà questo G3 a reggere il confronto col predecessore  G2?

Via

LG G3: ancora una nuova immagine e specifiche più dettagliate
NextGenTeam