Browse By

Lenovo annuncia il Golden Warrior

Lenovo annuncia il Golden Warrior
NextGenTeam

Lenovo annuncia il Golden Warrior

Fin dall’inizio del mese si parlava di un possibile lancio del Golden Warrior, un device firmato Lenovo. Il device ha fato parlare di sè soprattutto per il suo prezzo, infatti si vociferava che lo smartphone sarebbe costato intorno ai 200$ e il prezzo sembrava ottimo per un device dalle dimensioni per niente ridotte, infatti in origine si pensava avesse  un display da 5.3 pollici.

Oggi Lenovo informa che il dispositivo in questione sarà disponibile a partire dal 18 Luglio in Cina. Il device avrà un costo compreso tra 129 e 145 dollari, in base all’operatore. La cosa ancor più interessante però è che nella giornata del 14 Luglio alle ore 10 del mattino, gli utenti iscritti al social  network cinese Weibo, potranno avere il device ad un prezzo di soli 32$.

Lenovo_Golden_Warrior 02Il device ha della caratteristiche piuttosto solide considerato il prezzo. Andiamo a vederle più da vicino.

Il Golden Warrior arriva con connettività LTE, processore octa-core MediaTek MT-6592 da 1.7 GHz, uno display ISP con risoluzione 720