Browse By

La prima immagine del Nokia Lumia 530



Già nei negozi si può trovare e acquistare il primo smartphone DualSim con Windows Phone 8.1- Lumia 630. Ma dove sono i nuovi dispositivi oltre al Lumia 630 e al Lumia 930? Dove è il successore del popolare smartphone Lumia 520 e la sua versione con 1GB di RAM, ossia il Lumia 525?

In fase di sviluppo. . Dispositivi che attendiamo, tra i quali dovrebbe esserci il Lumia 530 Informazioni su questo terminale sono già disponibili sul web: @ evleaks.

Ieri Geekongadgets ha pubblicato un’immagine del Lumia 530, che dimostra chiaramente che lo smartphone è ancora marchiato Nokia, nonostante il fatto che giuridicamente la società é ora denominata Microsoft Mobile.

Angoli arrotondati, la mancanza di tasti fisici “Back”, “Home”, “Ricerca” e “macchina fotografica e fotocamera frontale. La diagonale del Lumia 530 dovrebbe essere inferiore al suo fratello maggiore. Presumibilmente, sarà 4 o 4,3 pollici. Si spera che il dispositivo possa avere 1GB di RAM, anche se Microsoft ha annunciato ufficialmente che in WP 8.1 512MB di RAM sono sufficienti per tutti!

Non è un annuncio ufficiale, quindi non ci possiamo fidare completamente di questa immagine. Tutto è insicuro, tutto combacia.