Browse By

Il modello dell’iPhone 6 si mostra in foto

Nelle scorse ore una fonte molto attendibile ha fornito alla redazione di Macitynet una fotografia che ritrae un modello del futuro iPhone 6. Il mockup in questione sarebbe l’ultima versione più aggiornata utilizzata dalle aziende adibite alla creazione di custodie per lo smartphone di Apple.

L’immagine ricevuta dai nostri colleghi risulta essere molto chiara e, a differenza di molte altre volte, ci permette di dare una idea definitiva di quello che sarà l’iPhone 6. Possiamo notare difatti il che il tasto di accensione/spegnimento è stato spostato sul lato destro, dove abbiamo anche la presenza del bilanciere del volume, che non cambia posizione rispetto alle versioni precedenti. Anche i bordi risultano essere diversi da quelli dell’attuale top di gamma dell’azienda, al design con bordi squadrati ne è stato scelto uno con linee arrotondate e molto più gradevoli.

Da una fotografia è molto difficile fare ipotesi su una eventuale grandezza ma a noi pare proprio che questo mockup abbia delle dimensioni maggiori rispetto all’iPhone 5s, segno che molto probabilmente Apple abbia deciso di utilizzare un display più grande, magari proprio uno da 4.7 pollici, come ipotizzano nelle precedenti notizie.

Noi non sappiamo quando l’iPhone 6 sarà annunciato ufficialmente, tuttavia ipotizziamo che potrebbe essere presentato al grande pubblico nel mese di settembre. Solo il tempo saprà risolvere questa incognita.