Browse By

I social più utilizzati sugli smartphone

Dopo il grande successo del nostro articolo precedente, continuiamo a dare qualche consiglio a chi ha intenzione di lavorare con il web ed ha come obiettivo quello di raggiungere più utenti mobili possibili.

Dopo aver parlato di siti web adeguati agli smartphone, vediamo su quali social network puntare, se si ha come target l’utilizzatore di dispositivi mobili in particolare. Facebook è certamente nei primi posti, ma non è più il principale portale utilizzato, perché Youtube ed Instagram hanno riscosso nel tempo così tanto successo che oggi sono questi i social su cui puntare.

In futuro ci occuperemo del Social che raccoglie le fotografie e le storie fotografiche degli utenti e di come poterlo utilizzare per promuovere i propri prodotti o servizi, oggi ci soffermiamo invece sul Social Video più famoso del mondo e del servizio web che oggi può essere considerato il più utilizzato in assoluto, ma soprattutto sugli smartphone.

Dai subito un’occhiata qui se vuoi conoscere i segreti per l’aumento visite ai video e scoprirai come è facile promuovere i tuoi video e quindi il tuo sito web su questa importantissima sorgente di traffico. La prima cosa è naturalmente il contenuto, lo avrai letto tante volte e vale per qualsiasi cosa si pubblichi sul web, ma ci sono tanti accorgimenti che potranno aiutarti a superare la concorrenza ed ottenere tantissime visualizzazioni al tuo canale video.

Ti consigliamo quindi di dare subito una lettura a questi importanti consigli e potrai padroneggiare i segreti per scalare le classifiche su Youtube. Inoltre, oltre a fornirti consigli su come aumentare i tuoi utenti, la guida che ti stiamo proponendo ti aiuterà a realizzare dei contenuti che farà diventare i tuoi utenti in clienti, ultimo passaggio (ma forse il più importante) per avere successo sul web e poter davvero guadagnare online.