Browse By

Divertirsi davvero con FUT 16

Saprete sicuramente di cosa stiamo parlando. FUT 16 è l’ultima versione di Fifa Ultimate Team, la versione online del fantastico gioco di calcio Fifa 16, che grazie alla possibilità di sfidare gli altri giocatori online, con questa particolare versione del gioco, ha sbaragliato la concorrenza negli ultimi anni.

Come sapete, per giocare a Fifa Ultimate Team occorre creare una o più squadre e per farlo dovrete acquistare dei giocatori o dei pacchetti che li contengono, per creare le vostre rose e mettere su la migliore squadra possibile, condizione essenziale per poter essere davvero competitivi e riuscire davvero a divertirsi con questo gioco.

Per poter acquistare giocatori e pacchetti occorrono naturalmente dei crediti Fifa, dei punti che possono essere acquisiti con diverse modalità, come ad esempio vincere delle singole partite, dei tornei o semplicemente superando degli obiettivi che il gioco vi assegnerà nel tempo.

Naturalmente, per ottenere i crediti soltanto con queste modalità i tempi saranno molto lunghi e dovrete aspettare davvero tanto prima di poter mettere su una squadra davvero competitiva, per questo è nata l’esigenza per i giocatori di acquistare dei crediti e quando nasce un’esigenza qualcuno pensa bene di trovare il modo di soddisfare questo bisogno, per questo sono nati diversi mercati di compravendita Crediti Fifa 16 dove acquirenti e venditori si incontrano per scambiare i crediti in cambio di denaro.

Potrete naturalmente acquistare i Fifa points direttamente dal gioco Fut 16, ma il prezzo sarà molto più alto rispetto ai crediti che potrete acquistare sui mercati paralleli, proprio per questo i mercati sono sempre molto popolati. Non tutti i mercati ed i siti di vendita crediti sono molto sicuri, quindi acquistate solo su quelli affidabili, come quello che abbiamo linkato.

Le modalità di acquisto dei crediti sono diverse, con un trasferimento sul proprio account in genere velocissimo. Accelerate la vostra carriera su Fifa 16, acquistate i crediti e divertitevi sempre di più.

Autore: Cristian Mugur