Browse By

Che fine fanno le coppie di uomini e donne?

Il programma tv condotto ormai da molti anni da Maria De Filippi e che tanto è popolare tra le donne di tutte le età, ha formato ormai davvero tante coppie, ma quante di queste non sono scoppiate? E qual è la situazione delle coppie ancora unite?

Sebbene l’attenzione del pubblico vada sui nuovi tronisti e sui nuovi e nuove spasimanti, molti di voi saranno sicuramente curiosi di conoscere la situazione delle coppie preferite di Uomini e Donne.

I siti di Gossip sono pieni di notizie su tutte le coppie del mondo dello spettacolo e fra queste ci sono senz’altro le coppie che si sono formate in TV, la cui gran parte si è formata proprio sul programma di Canale 5, molto di più di tutte le coppie formate negli altri programmi come La Fattoria, Il Grande Fratello, L’Isola e compagni.

Vogliamo darvi subito una buona notizia, perché è proprio di qualche giorno fa. Sebbene non si tratti di una coppia di Uomini e Donne, vi ricorderete sicuramente Sabrina Saccomanni, una delle corteggiatrici più famose di questo programma. Sabrina si è appena sposata con Andrea Barlocco, suo compagno da ormai diversi anni. Ricorderete sicuramente Sabrina Saccomanni anche per le sue partecipazioni a Tempi Moderni, Batti le Bionde e Tabloid.

Un’altra coppia di cui si hanno notizie fresche è quella formatasi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, messi insieme subito dopo la fine del trono di Andrea. Si era sparsa la voce di una possibile gravidanza di Valentina, per ora prontamente smentita.

Una coppia molto discussa è sicuramente quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I frequenti litigi non fanno altro che rinforzare la coppia, ma chissà se stanno ancora insieme…

Una storia d’amore che continua è quella tra Jonas Berami e la bellissima Rama Lila Giustini. Ancora più unita, la coppia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sono convolati a nozze e attendono un bambino.

A presto per altre notizie.