Browse By

Babydistribution.com il B2b dedicato al mondo dei Bambini

E’ appena nata e già si presenta come una startup con le spalle larghe, parliamo del nuovissimo portale online Babydistribution.com il primo sito web dedicato esclusivamente ai rivenditori del settore abbigliamento ed accessori per Bambini e neonati. Il sito nasce dallo studio di un settore in forte crescita negli ultimi anni e dall’esigenza di offrire al comparto web un player in grado di soddisfare le nuove priorità del commercio online, che ormai spinge gran parte dei fatturati delle aziende retail a livello nazionale ed internazionale.

Babydistribution.com si pone come target di riferimento sia i siti di ecommerce B2c con servizi creati ad hoc, sia i negozi fisici che possono acquistare all’ingrosso comodamente dal proprio negozio senza effettuare spostamenti e con la possibilità di reperire merce particolare in tempi brevissimi, infatti la spedizione è affidata al corriere espresso che in 24/48 ore consegnano la merce.
Il portale quindi non è altro che un distribuzione abbigliamento bambini evoluto, ovvero l’azienda forte del suo know-how in ambito web ed e-commerce, offre servizi di integrazione catalogo per siti di vendita al dettaglio, in pochi semplici passaggi è possibile scaricare il catalogo in formato csv per caricare tutti i prodotti sul sito e vendere senza avere merce in deposito, una tecnica che permette di ottimizzare le spese ed i costi di giacenza.
Un altro servizio che offre la Babydistribution.com è il Dropshipping, una tecnica molto utilizzata negli Stati Uniti e nei Paesi Anglosassoni ma ancora non utilizzato in Italia, con questa tecnica è possibile spedire direttamente al cliente finale la merce solo una volta venduta, anche con questa tecnica si ottimizzano giacenze e tempi di spedizione.
Per qualsiasi informazione di carattere commerciale oppure per avere delucidazione in merito ai servizi offerti, basta contattare il customer service tramite mail, skype o telefono ed una addetta risponderà entro le successive 24 ore.